Vuoi una mano con la Busta Paga?

Alzi la mano chi non si è mai trovato in difficoltà con una busta paga?
Quante volte l’importo non ci torna, oppure non riusciamo a identificare una misteriosa voce o a comprendere come ci sia stata pagata una festività.

Da parte delle Aziende, spesso, vi è il tentativo di contenere i costi o di adottare interpretazioni (discutibili) a loro favore; altre volte si tratta di errori umani assolutamente in buona fede:
Qualunque sia la natura del problema che riscontrate sulla Busta Paga, la cosa migliore è sempre quella di farla controllare da un esperto o chiedere chiarimenti all’Ufficio Buste Paghe.

In tutti questi casi, comunque, le nostre Rsu sono a vostra disposizione per un’analisi della vostra busta o un parare da parte degli esperti del Patronato.
Proprio nell’ottica di fornire tutti gli strumenti per un’agevole interpretazione delle voci del vostro salario, pubblichiamo questa tabella relativa alle pù comuni voci che dovrebbero comporlo,
Buona lettura.

( Credits: by Fabio Aquilino)

Vuoi condividere questo articolo?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest

Lascia un commento

teatro
Spettacolo e Sport
Giuseppe Genova

Fondo di emergenza per lo spettacolo

L’emergenza originata dal Coronavirus, con tutta probabilità, non ha risparmiato alcun settore dell’economia. Tra i tanti, però, difficilmente ci sono comparti che hanno subito un

Leggi ancora

Contattaci

Siamo a tua disposizione. Puoi scriverci tramite questo form

I nostri indirizzi

Alessandra, Via Fiume 10

Asti, Corso Alessandria 220